Questo sito utilizza cookie tecnici, inoltre sono installati cookie di terze parti (tecnici e profilanti). Chiudendo questo banner, l'utente accetta l'utilizzo di tutti i cookie. Per consultare l'informativa cookie completa visitare questa pagina.

OK
  • Ultimi visti
  •          
 

Domande frequenti

DOMANDE

Cos’è Arredogroup?
In che senso sono occasioni uniche?
Cos’è compreso nel prezzo di vendita?
Che tipo di prodotti possiamo trovare?
E’ possibile richiedere delle varianti?
Come possiamo sapere se c’è quello che stiamo cercando?
E se non troviamo quello che cerchiamo?
I prodotti sono sempre disponibili?
E se i mobili disponibili non si adattano completamente alle nostre esigenze?
I mobili in vendita possono avere dei difetti?
Posso riceve assistenza prima di acquistare on line?
Dove sono i negozi Arredogroup?
Basta visitarne solo uno?

Cos’è Arredogroup?
E’ la vetrina on line del primo vero outlet dell’arredamento italiano dove potete trovare solo occasioni di mobili firmati a prezzi imbattibili.
Arredogroup ritira in esclusiva mobili e complementi d’arredo delle migliori marche da fiere, mostre di settore, esposizioni, set fotografici, cambi vetrina, cambi campionatura, allestimenti e prodotti oggetto di promozioni delle più importanti aziende dell’arredamento. Di fatto, sono tutti mobili nuovi che vengono veduti a prezzi scontatissimi dal 30 al 60% perché non sono ordinati da cataloghi ma sono delle occasioni uniche e irripetibili, da cogliere al volo.
Torna su

In che senso sono occasioni uniche?
Un esempio può aiutarci a chiarirlo meglio. Quando un’azienda produttrice rinnova il suo catalogo, fa fotografare i suoi mobili migliori. Sceglie certe composizioni, privilegia alcuni colori, valorizza alcuni componenti. Al termine del servizio fotografico, noi preleviamo le soluzioni d’arredo oggetto dei servizi fotografici e le proponiamo tali e quali ai nostri clienti. Come potete capire la merce, è nuova, perché non è mai stata usata; è di qualità eccellente, perché ritiriamo solo mobili delle migliori marche; ed è unica, perché...bèh perchè altrimenti non sarebbe un’occasione!
Torna su

Cos’è compreso nel prezzo di vendita?
Il prezzo è comprensivo di Iva. Non sono invece compresi i costi di trasporto e montaggio.
Torna su

Che tipo di prodotti possiamo trovare?
Qui potete trovare tutte le categorie di arredamento: moderni, classici, di design e d’autore.  

Torna su

E’ possibile richiedere delle varianti?
Le occasioni riguardano principalmente le soluzioni in esposizione sulle quali possono essere apportate numerose modifiche quali aggiunte di elementi o eliminazione di parti non necessarie. Le cucine con isola o penisola infatti possono facilmente essere portate a un'unica parete lineare e viceversa, la posizione di zona cottura e lavello possono essere invertite senza problemi e veramente molto altro ancora. Per tutto ciò è necessaria la consulenza dei nostri tecnici e arredatori che vi consiglieranno al meglio.   
Torna su

Come possiamo sapere se c’è quello che stiamo cercando?
Gli arrivi sono assai frequenti per non dire giornalieri. Questa è la ragione per cui rinnoviamo frequentemente i nostri show room e l’elenco delle offerte consultabili on line. Il nostro sito funziona come una vera e propria vetrina di quello che è fisicamente esposto nei nostri saloni. Se quindi, per comodità, preferite consultare le offerte on line, potete venire a verificare di persona nostri negozi se la soluzione d’arredo che avete individuato fa al caso vostro. Quando il prodotto viene venduto non vi è la possibilità di averne un altro uguale allo stesso prezzo.

E se non troviamo quello che cerchiamo?
Vi consigliamo di visitare spesso i nostri show room o, se vi è più comodo, di consultare questo sito che aggiorniamo quotidianamente.
Torna su

I prodotti sono sempre disponibili?
I prodotti proposti su questo sito sono sempre disponibili salvo il caso in cui siano stati contemporaneamente acquistati da un altro cliente nei punti vendita. 
Torna su

E se i mobili disponibili non si adattano completamente alle nostre esigenze?
I nostri arredatori sapranno consigliarvi e studiare con voi eventuali modifiche.
Torna su

I mobili in vendita possono avere dei difetti?
Tutti i mobili sono in perfette condizioni. Può tuttavia succedere che essi presentino delle piccole imperfezioni dovute alla loro esposizione nei punti vendita. Qualora queste imperfezioni fossero tali da compromettere il valore del mobile sarà nostra cura segnalarle.
Torna su

E’ possibile acquistare direttamente on line?

Si possono richiedere informazioni commerciali e tecniche al numero 320 5694193 attivo Lunedì dalle 15:30 alle 19:30, da Martedì a Sabato 9.30-12.30, 15.30-19.30 e Domenica dalle 15:30 alle 19:30, oppure inviando una mail a info@arredogroup.it.

Torna su

Dove sono i negozi Arredogroup?
I negozi sono otto e si trovano a Thiene (Vi), Alte di Montecchio Maggiore (Vi), Bolzano Vicentino (Vi), Schio (Vi), Bassano Del Grappa (Vi), Torri di Quartesolo (Vi), Trento (Tn) e Bolzano (Bz). Per maggiori dettagli visitate la sezione punti vendita.
Torna su

  • Lube Cucine
  • Creokitchens
  • Stosa Cucine
  • Moretti Compact
  • Calligaris
  • EgoItaliano
  • Tomasella
  • Calia
  • DevinaNais
  • Arcom
  • Noctis
  • Domitalia
  • SantaLucia

Servizio clienti

Lunedì e Domenica
dalle 15.30 alle 19.30 

da Martedì a Sabato
dalle 9.30 alle 12.30
dalle 15.30 alle 19.30

  • Aperti 7 su 7
  • Tel. 320 5694193
  • Cellulare
  • Tel. 320 5694193

I NOSTRI NEGOZI

PUNTI VENDITA

Social network